Foggia, lunedì 25 giugno 2018
Cisl Scuola:
TW

Facebook

Scuola data 08/03/2013

NEWS  

Cisl Scuola:"Fine di un incubo per 13 formatori di Foggia".


Si è tenuto il 7 marzo 2013, presso l’Assessorato Politiche del Lavoro della Provincia di foggia, un incontro risolutivo sulla collocazione presso i Centri Territoriali del territorio di 13 lavoratori della formazione professionale, ormai da moltissimi mesi in cassa integrazione (alcuni anche senza stipendio) per la crisi che ha coinvolto il settore.
Con il dott. Rosiello, si sono discussi i criteri per l’assegnazione dei formatori nei posti di lavoro disponibili.
E’ letteralmente la fine di un incubo per intere famiglie la cui stessa sopravvivenza, in questo periodo di lunga crisi, viene ora assicurata dalla stabilità di un impiego.
Vivo apprezzamento, come Cisl scuola di foggia, vogliamo esprimere all’Assessore al ramo, dott. Lallo, al dirigente del settore dott. Rosiello e a tutto il suo staff, per la celerità con cui si sono mossi consentendo agli operatori di prendere servizio già entro il 15 di marzo, una volta espletate le ultime procedure.
L’impegno comune è quello di aprire a breve un tavolo di confronto per una riorganizzazione dell’intero settore aprendo ulteriori possibilità in merito ad occupazione e mobilità.

Franceso Basile, Segretario Generale Cisl Scuola Foggia







La Cisl unisce
SERVIZI CISL
CAF CISL
INAS
ASSOCIAZIONI CISL
LINK UTILI