Foggia, mercoledì 21 novembre 2018
Flaei di Foggia, Sergio Piancone nuovo segretario generale
TW

Facebook

Flaei data 09/03/2005

  

Flaei di Foggia, Sergio Piancone nuovo segretario generale


“Partecipazione e concertazione, le sfide di un sindacato rinnovato per i mercati del lavoro e del settore elettrico”. E’ stato il tema discusso dal quindicesimo congresso provinciale della Flaei, la federazione dei lavoratori delle aziende elettriche italiane aderente alla Cisl, tenutosi martedì 8 marzo a Manfredonia.

L’importante assise congressuale si è conclusa con l’elezione a segretario generale della Flaei di Foggia di Sergio Piancone e di Valentino Gallon e Antonio Robbe, quali componenti della segreteria territoriale. Al quindicesimo congresso sono intervenuti il segretario generale della Flaei di Puglia, Giuseppe Gaeta, e il segretario generale della Cisl di Foggia, Giulio Colecchia.

Il nuovo segretario generale della Flaei di Foggia è stato eletto su indicazione della segreteria uscente e succede a Silvio Di Pasqua, destinato ad altri importanti incarichi all’interno della federazione di categoria, il quale ha ricevuto il ringraziamento e l’apprezzamento, per il proficuo lavoro svolto in Capitanata, dalla neo eletta segreteria della Flaei e dalla segreteria territoriale della UST Cisl di Foggia.

Il nuovo segretario generale della Flaei è nato il 15 marzo 1957 a Torremaggiore dove risiede. E' laureato in Ingegneria Elettronica ed è assunto presso l'ENEL dal 1984. Quadro sindacale dal 1985, è stato componente della Segreteria FLAEI CISL di Foggia ed è consigliere del Direttivo FLAEI CISL Regionale Puglia.








La Cisl unisce
SERVIZI CISL
CAF CISL
INAS
ASSOCIAZIONI CISL
LINK UTILI